EMERGENZA CORONAVIRUS: Distribuzione mascherine protettive

28 Aprile 2020

E' terminta la distribuzione delle mascherine da parte della Protezione civile, a questo punto tutti i residenti dovrebbero averne ricevuta una a testa. Se qualcuno non dovesse averle ricevute può contattare gli uffici comunali e verranno consegnate.

A tal propostito si ringrazia la Coop. Gerundocoop per averci donato 2000 sacchettini di plastica serviti ad imbustare parte delle mascherine.

A partire da domani 29 APRILE ripartirà la distribuzione casa per casa delle mascherine protettive arrivate dalla Protezione Civile delle Regionale Lombardia, e dalla donazione ricevuta. Verranno distribuite in questa fase a tutti coloro che non l'avevano ricevuta in precedenza, nello specifico tutte le persone dai 65 anni in giù.

f.to Il Vice Sindaco
Giuseppe Riccardi