DEPOSITO ATTI Adeguamento del Regolamento Edilizio in materia di prevenzione delle esposizioni al gas radon in ambienti chiusi

2 Dicembre 2022
Tipo articolo: 

Vaiano Cremasco, 30 novembre 2022
Prot. UTC 10163


AVVISO DI DEPOSITO ADOZIONE MODIFICA ED ADEGUAMENTO DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

Ai sensi dell’articolo 29 (Procedura di approvazione del Regolamento Edilizio) della legge regionale 11 marzo 2015, n. 12 e successive modificazioni ed integrazioni
SI RENDE NOTO
Che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 in data 13.10.2022, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la modifica del vigente Regolamento Edilizio in merito all’adeguamento dello stesso alle disposizioni in materia di prevenzione delle esposizioni al gas radon in ambienti chiusi.
Che la citata deliberazione consiliare ed i relativi allegati, costituiti dal testo vigente e dal testo modificato dell’articolo 133 avente ad oggetto “Qualità dell’aria in spazi confinati”, sono pubblicati sul sito web del Comune di Vaiano Cremasco all’indirizzo www.comune.vaianocremasco.cr.it e depositati in libera visione presso l’Ufficio Tecnico Comunale per 15 giorni consecutivi dal 2 dicembre 2022 al 17 dicembre 2022, nei seguenti orari dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Che durante il periodo di pubblicazione chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro 15 giorni decorrenti dalla scadenza del termine di deposito, e cioè dal 18 dicembre 2022 al 2 gennaio 2023, potranno essere presentate osservazioni redatte in carta semplice ed in duplice copia presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vaiano Cremasco.
Il presenta avviso è pubblicato ed è disponibile sul sito web del Comune di Vaiano Cremasco ed all’Albo Pretorio Comunale.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA
Geom. Cristina Lameri

Area tematica: