Save the date "un territorio più unito per una provincia più forte"

Sabato 24 febbraio Teatro San Domenico - Crema

Data:

14 febbraio 2024

Descrizione

In riferimento all' Evento dell’Area Omogenea Cremasca in programma per il giorno 24.02 dalle ore 09.30 alle 12.00 presso il Teatro San Domenico, si informa che l’invito alla partecipazione è rivolto a tutti gli Amministratori del territorio (Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali)", ma è aperto a chiunque abbia interesse a partecipare, senza alcun obbligo di iscrizione.
Si invita comunque alla registrazione, al fine di poter gestire al meglio l’organizzazione dell’Evento.
Pertanto riportiamo di seguito le modalità:
Entrare sul sito di Consorzio.It al seguente LINK: https://www.consorzioit.net/
Aperta la pagina, sarà necessario cliccare sul pulsante “ISCRIVITI” e inserire Comune di Appartenenza e Nome Cognome

A cura di

Ufficio Segreteria, Contratti, Scuola, Commercio, Politiche giovanili, Manifestazioni

Piazza Gloriosi Caduti di tutte le Guerre, 5, Vaiano Cremasco, Cremona, Lombardia, Italia

Email: segreteria@comune.vaianocremasco.cr.it

Pagina aggiornata il 08/04/2024