Servizio Piedibus

Data:

04 ottobre 2024

Descrizione

A partire da lunedì 7 ottobre 2024, alle ore 8:00, avrà inizio il servizio Piedibus. Vi invitiamo ad accompagnare i vostri figli e ad attendere i nostri volontari presso le fermate stabilite.

Organizzazione del Servizio:

• I volontari consegneranno ai bambini i gilet con bande catarifrangenti per la loro sicurezza.
  • Gli zaini verranno sistemati in un carretto apposito, gestito dai volontari.

Per questa prima settimana, il gruppo sarà composto da Paola, Luigi e Mirko. I nostri volontari sono cinque in totale e il servizio sarà disponibile tutti i giorni della settimana, solo andata.

Nota Importante: Nel carretto sarà presente la lista dei contatti di emergenza per ciascun bambino/a, completa di numeri telefonici dei genitori.

Auguriamo a tutti una bellissima avventura insieme!

Biblioteca Comunale "Don Lorenzo Milani"

Piazza Gloriosi Caduti di tutte le Guerre, 2, Vaiano Cremasco, Cremona, Lombardia, Italia

Email: biblioteca@comune.vaianocremasco.cr.it

Pagina aggiornata il 07/10/2024