Servizio "Spazio Compiti"

Il servizio "Spazio Compiti" è riservato ai residenti di Vaiano Cremasco e agli studenti non residenti che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo grado del Comune. Per ulteriori informazioni, contattare il Comune.

Data:

16 ottobre 2024

Descrizione

Il Comune di Vaiano Cremasco informa i cittadini che il servizio “Spazio Compiti” è disponibile per supportare lo studio e l'apprendimento dei giovani studenti del territorio. Si specifica che l’accesso al servizio è riservato esclusivamente alle seguenti categorie di utenti:

• Residenti di Vaiano Cremasco: tutti i bambini e ragazzi che risiedono nel Comune possono accedere al servizio.
  • Non residenti: gli studenti che non risiedono a Vaiano Cremasco, ma che frequentano la scuola primaria (elementare) o la scuola secondaria di primo grado (media) del Comune, sono comunque ammessi al servizio.

Invitiamo tutti gli interessati a prendere visione di queste indicazioni e a contattare il Comune per ulteriori informazioni.

A cura di

Ufficio Segreteria, Contratti, Scuola, Commercio, Politiche giovanili, Manifestazioni

Piazza Gloriosi Caduti di tutte le Guerre, 5, Vaiano Cremasco, Cremona, Lombardia, Italia

Email: segreteria@comune.vaianocremasco.cr.it