Bandi

id: 
117

BANDO PER L’ATTUAZIONE DELL’ART. 53 DECRETO LEGGE 73/2021 “MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE”

DAL 1 DICEMBRE 2021 AL 15 DICEMBRE 2021

è possibile presentare domanda all’indirizzo email assistenza@comune.vaianocremasco.cr.it oppure previo appuntamento all’Ufficio Servizi Sociali per l’ammissione al BANDO PER L’ATTUAZIONE DELL’ART. 53 DECRETO LEGGE 73/2021 “MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE”.

DOTE SCUOLA A.S. 2021/2022

Dote Scuola è la misura di Regione Lombardia che prevede contributi per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di studenti e studentesse dai 3 ai 21 anni residenti in Lombardia e frequentanti corsi ordinari di istruzione o corsi di istruzione e formazione professionale (IeFP). 

Quattro i contributi previsti da Dote scuola per l'anno scolastico 2021/2022:

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEL FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA 2020 A PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE E ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO DISTRETTUALE CREMASCO IN APPLICAZIONE DELLA D.G.R. N. XI/4138/2020 (MISURA B2

Regione Lombardia con la DGR n. XI/4138/2020 ha approvato l’assegnazione di risorse agli Ambiti territoriali affinché realizzino interventi a forte integrazione socio-sanitaria ai fini del riconoscimento della MISURA B2 a favore di persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza.

DESTINATARI

Le persone devono essere in possesso di tutti i seguenti requisiti:

AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI PER ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO PIENO ED A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE”- CATEGORI

E' indetta per il Comune di Vaiano Cremasco procedura di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.L.vo 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni, mediante passaggio diretto di
personale tra Amministrazioni diverse, per la copertura di:

APERTURA PRESENTAZIONE DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)

NOTA INFORMATIVA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA

Possono presentare la domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati all’art. 7 del Regolamento regionale 4/2017 e s.m.i. come indicati nell’Avviso pubblico.


QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA