Avviso pubblico SAP 2023

20 Ottobre 2023
Tipo articolo: 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)

Dal 16 ottobre 2023 ore 9.00 al 24 novembre 2023 ore 12.00

Possono presentare la domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati all’art. 7 del Regolamento regionale 4/2017 e s.m.i. come indicati nell’Avviso pubblico.

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma informatica di Regione Lombardia:

https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/  sezione cittadino attraverso le credenziali SPID oppure della Carta Regionale dei Servizi (CRS) o della Carta Nazionale dei servizi (CNS) con relativo PIN rilasciato dall’ATS territorialmente competente e/o dal Comune di residenza oppure con Carta d’Identità Elettronica (CIE) con relativo PIN rilasciato dall’Ufficio Anagrafe del Comune di residenza (per informazioni: www.spid.gov.it/richiedi-spid e www.crs.regione.lombardia.it); l’accesso è garantito con le credenziali SPID mentre con le carte CRS/CNS/CIE potrebbe essere limitato in base alle caratteristiche tecniche della postazione;

In allegato nota informativa completa e avviso pubblico

AllegatoDimensione
PDF icon avviso_pubblico.pdf178.42 KB
PDF icon nota_informativa.pdf182.56 KB