Si comunica che dall’25.05.2020 fino al 30.06.2020 è possibile effettuare l’iscrizione al Servizio Mensa Comunale per la Scuola Primaria e per la Scuola dell’Infanzia.
Le domande devono essere presentate mediante la NUOVA PROCEDURA ON-LINE collegandosi all’indirizzo internet indicato sul sito istituzionale
www.comune.vaianocremasco.cr.it
oppure collegandosi direttamente all’indirizzo
https://vaianocremasco.ecivis.it
Per ricevere supporto ed aiuto nella presentazione della domanda on-line è possibile utilizzare il servizio di assistenza (chat) attivo sul sito https://vaianocremasco.ecivis.it
(dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00)
Per gli utenti che non dispongono di computer e/o accesso internet scrivere al seguente indirizzo email per prendere appuntamento segreteria@comune.vaianocremasco.cr.it
NOTA: SI SEGNALA CHE L'ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA PER TUTTI,
E NON SOLO PER CHI INTENDE USUFRUIRE PER
LA PRIMA VOLTA DEL SERVIZIO MENSA
N.B.: CAUSA EMERGENZA COVID19 NON ESSENDOCI ANCORA INDICAZIONI SUI PROTOCOLLI DA SEGUIRE PER L’AVVIO DEI SERVIZI DI: SCUOLABUS; PIEDIBUS; PRE/POST SCUOLA LE ISCRIZIONI SONO RIMANDATE A DATA SUCCESSIVA.
PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SI APRONO LE ISCRIZIONI MA DAREMO SUCCESSIVA COMUNICAZIONE SULLE MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO.
