Verifica quinquennale dell’Agenzia delle Entrate per i terreni agricoli nel 2025

Data:

17 ottobre 2024

Descrizione

Nel corso del 2025, l’Agenzia delle Entrate condurrà la verifica quinquennale per accertare eventuali modifiche nella superficie, configurazione e reddito dei terreni agricoli nei Comuni della zona, come previsto dagli articoli 118 e 119 del Regolamento n. 2153/1938.

Come richiedere la verifica:
I possessori interessati devono presentare, entro il 31 gennaio 2025, la denuncia di eventuali cambiamenti all’Ufficio Provinciale – Territorio dell’Agenzia delle Entrate, utilizzando i modelli disponibili sul sito ufficiale dell'Agenzia delle Entrate o tramite la procedura informatica gratuita DOCTE 2.0.

Per maggiori dettagli e istruzioni, visitare la sezione “Variazioni colturali” del sito www.agenziaentrate.gov.it

Ufficio Segreteria, Protocollo e Archivio

Piazza Gloriosi Caduti di tutte le Guerre, 5, Vaiano Cremasco, Cremona, Lombardia, Italia

Email: protocollo@comune.vaianocremasco.cr.it