Adesione al Progetto Mobilità Garantita

21 Luglio 2021

Il comune rinnoverà il comodato gratuito con la Società PMG ITALIA che fornirà un veicolo da adibire al servizio di trasporto per anziani, disabili e per coloro che, altrimenti, sarebbero impossibilitati a muoversi per ragioni fisiche, psichiche, sociali o familiari. Il progetto di Mobilità Garantita è una preziosa e indispensabile opportunità.
Il veicolo sarà finanziato grazie a spazi pubblicitari che sono stati affittati dagli imprenditori, commercianti ed artigiani e che saranno esposti sulla carrozzeria del veicolo.

La cerimonia di consegna del veicolo, si terrà in data 24 luglio alle ore 11.00 presso il cortile del comune.

Seguiranno il taglio del nastro e la consegna degli attestati di ringraziamento agli sponsor.

L' Assessore ai Servizi Sociali
Melissa Moroni